loading
loading
logo left

Amministrazione Trasparente

logo right
  1.  Home
  2.  Servizi erogati
  3.  Servizi in rete
  4.  Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualita' dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attivita' e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Bandi di gara e contratti (valida fino al 31.12.2023)
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
  • Bandi di gara e contratti (delibera 264/2023)
  • Carta dei servizi e standard di qualita'
  • Class action
  • Costi contabilizzati
  • Liste di attesa
  • Servizi in rete
  • Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualita' dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete
  • Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualita' dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilita', accessibilita' e tempestivita', statistiche di utilizzo dei servizi in rete

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualita' dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilita', accessibilita' e tempestivita', statistiche di utilizzo dei servizi in rete


 

 

 

 



  • Questionario rilevazione soddisfazione dei cittadini (valido fino al 31/05/2029)
    • Visualizza ulteriori informazioni dell'allegato

  • Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP)
    • Visualizza ulteriori informazioni dell'allegato

  • Risultati rilevazione soddisfazione cittadini (dal 30 ottobre 2023 al 16 maggio 2024)
    • Visualizza ulteriori informazioni dell'allegato

  • Risultati questionario soddisfazione cittadini (valido fino al 31/05/2026)
    • Visualizza ulteriori informazioni dell'allegato

  • Risultati rilevazione soddisfazione dei cittadini (dal 27 ottobre 2020 all'8 ottobre 2023)
    • Visualizza ulteriori informazioni dell'allegato