loading
loading
logo left

Amministrazione Trasparente

logo right
  1.  Home
  2.  Servizi erogati
  3.  Servizi in rete
  4.  Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualita' dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attivita' e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Bandi di gara e contratti (valida fino al 31.12.2023)
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
  • Bandi di gara e contratti (delibera 264/2023)
  • Carta dei servizi e standard di qualita'
  • Class action
  • Costi contabilizzati
  • Liste di attesa
  • Servizi in rete
  • Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualita' dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete
  • Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualita' dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilita', accessibilita' e tempestivita', statistiche di utilizzo dei servizi in rete

Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualita' dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete


Prosegui nella navigazione dal menu laterale di sinistra per accedere alla sezione del sito che contiene le informazioni di tuo interesse.